Feller Bunchers Market Panoramica:
La dimensione del mercato di Feller Bunchers è stata valutata a USD 3.784,65 milioni nel 2021, registrando un CAGR del 4,9% durante il periodo di previsione (2022-2030), e il mercato è previsto per essere del valore di USD 5.348,00 milioni entro il 2030.Un mazzino è una macchina che svolge la funzione di tagliare e impilare alberi. I ceppi sono disponibili principalmente in due categorie, tra cui i mazzi di camici inseguito e i mazzi di camici con diverse specifiche. Il mazzino di camicie inseguito viene utilizzato su aree fangose e scivolose in cui i mazzi di camici non vengono utilizzati. L’aumento della popolazione globale sta portando all’aumento della domanda di legno che a sua volta spinge la domanda di ceppi. La popolazione globale è in rapida crescita e ha raggiunto oltre 8 miliardi nel 2022. Secondo la United Nation, la popolazione dovrebbe raggiungere 9,7 miliardi entro il 2050. L’aumento della popolazione ha bisogno di maggiori risorse, tra cui il legno. Ciò porta ad una maggiore domanda di legno. Inoltre, le tendenze di urbanizzazione in tutto il mondo stanno portando all’aumento della popolazione di città che sta provocando un aumento del tasso di deforestazione. Oltre alla crescita della popolazione, lo sviluppo delle infrastrutture nelle economie emergenti sta ulteriormente stimolando la domanda di raggruppatori di caduta. Le economie emergenti come India, Cina e Vietnam stanno investendo molto nello sviluppo strutturale. Questo include autostrade e strade, ferrovie e impianti di energia tra gli altri. Lo sviluppo delle infrastrutture in crescita sta migliorando la domanda di ammassi di caduta nelle economie emergenti
Dinamica del mercato:
Driver:
I grappoli di caduta sono ampiamente utilizzati per le applicazioni di registrazione forestale per estrarre timber da foreste, a causa di fattori quali l’alta efficienza, l’alto seme, l’efficacia dei costi, e molti altri. Nel settore delle costruzioni, il legno viene utilizzato nella costruzione di edifici sia piccoli che grandi, insieme a fare porte, finestre, e così via. I fattori chiave che guidano la domanda di legname nel settore della costruzione sono leggeri, migliore isolamento termico, e resistenza superiore, alimentando così la domanda di mazzi di caduta per tagliare alberi di legno. Inoltre, i mazzi di caduta sono anche ampiamente utilizzati per liberare la terra per i progetti di costruzione, che è previsto per essere un altro fattore che sta positivamente influire sulla crescita del mercato.
Inoltre, l’ondata di tendenza verso fuoco– materiali di costruzione resistenti sta guidando la domanda di legname di massa nel settore delle costruzioni. Inoltre, il legname di massa è anche considerato resistere ai terremoti, quindi è ampiamente utilizzato in edifici attraverso le regioni di terremoti come Giappone, California, Cina e molti altri. Inoltre, gli edifici costruiti in legno sono considerati più sostenibili rispetto agli edifici costruiti dai materiali tradizionali. Per esempio, secondo l’Architettura 2030, un’organizzazione no-profit, gli edifici tendono a generare circa il 40% delle emissioni globali di CO2 all’anno, di cui il 28% è dovuto alle operazioni di costruzione e l’11% è dovuto ai materiali da costruzione tradizionali. Al contrario, negli edifici costruiti in legno, il carbonio è fortemente sequestrato all’interno della struttura, che riduce l’impatto negativo della costruzione delle emissioni di gas serra. Questo è considerato uno dei fattori chiave che guida la domanda di legname di massa, a sua volta alimentando adozione di mazzi di camici.
Inoltre, l’uso del legname nel settore delle costruzioni aumenta anche la vita degli edifici, in quanto la capacità di assorbire il contenuto di umidità è inferiore al 20% nel legname, riducendo così il rischio di crescita fungina o muffe nelle strutture. Pertanto, a causa dei suddetti fattori, il legname è ampiamente utilizzato nel settore delle costruzioni. Secondo il Mass Timber Report di FOREST BUSINESS NETWORK LLC, nel 2019 si stima che 78 edifici negli Stati Uniti siano stati costruiti utilizzando legname, pari a circa 4 milioni di metri quadrati di spazio. Il rapporto proietta il numero di edifici in legno di massa da raddoppiare ogni due anni, con conseguente domanda di 12,9 miliardi di piedini di legname negli Stati Uniti da soli entro il 2034. Allo stesso modo, secondo il Wood Products Council, circa 600 edifici commerciali in legno sono stati costruiti negli Stati Uniti e a partire dal dicembre 2021, il numero è raddoppiato a 1.303 progetti costruiti o nella fase di costruzione.
Restraint:
La deforestazione è più definita come una diminuzione delle aree forestali a causa di attività come l’urbanizzazione, logging, l’estrazione mineraria, l’agricoltura e molti altri. La deforestazione è considerata una delle principali sfide ambientali affrontate a livello globale. Secondo l’Organizzazione delle Nazioni Unite per l’Alimentazione e l’Agricoltura, a partire dal 2020, l’area delle foreste primarie in tutto il mondo è stata ridotta di oltre 80 milioni di ettari. Allo stesso modo, secondo il rapporto Living Planet del Forum Mondiale, i livelli attuali di deforestazione sono previsti per rendere la specie che vive nelle foreste pluviali i più minacciati. L’agricoltura e logging per il combustibile e il legno sono considerati i fattori chiave che guidano la deforestazione a livello globale. Pertanto, diversi governi in tutto il mondo stanno implementando regolamenti e formando partnerships per ridurre la deforestazione.
Ad esempio, alla Conferenza sul Cambiamento Climatico delle Nazioni Unite- COP26 tenutasi nell’ottobre-novembre 2021, circa 100 paesi impegnati a fermare e invertire la deforestazione entro il 2030. Analogamente, nel novembre 2021, l’UE ha proposto un regolamento per la deforestazione prodotti, che richiede agli operatori nazionali e agli importatori di garantire che i prodotti liberi dalla deforestazione siano venduti nel mercato dell’UE. Inoltre, l’aumento dell’utilizzo del legname riciclato è previsto anche per frenare la crescita del mercato. Il riciclaggio del legname comporta la sartoria del legname che è stato utilizzato in passato. L’uso di legname riciclato per la produzione di mobili è considerato una delle forme più rispettose dell’ambiente.
Feller Buncher Rapporto di copertura:
Attributi del rapporto | Report dettagli |
Timeline di studio | 2016-2030 |
Dimensione del mercato nel 2030 (USD Million) | 5.348,00 milioni |
CAGR (2022-2030) | 4,9% |
Per tipo | Ruote Feller Bunchers, Tracked Feller Bunchers |
L’utente finale | Aziende private, Comune |
Per applicazione | Forestry Logging, costruzione e mantenimento di strade forestali, Mill yard and Land Management |
Da non perdere |
ribuzione Canale
Europa- (Germania, Francia, Regno Unito, Russia, Italia, Spagna, BENELUX, Resto d’Europa)
Asia Pacifico- (Cina, Giappone, India, Corea del Sud, Australia, ASEAN, Riposo dell’Asia Pacifico)
America latina… (Brasile, Argentina, Cile, Riposo dell’America Latina)
Medio Oriente e Africa (GCC, Turchia, Sudafrica, e il resto del MEA)
[Sample]
Segmentazione del mercato:
Per tipo
Il segmento di tipo è diviso in Wheeled Feller Bunchers e Tracked Feller Bunchers.
Il segmento Tracked Feller Bunchers è previsto per contribuire al più grande ricavi quota di oltre 2,544,90 milioni di USD nell’anno 2025 durante il periodo di previsione. I ceppini in pista possono essere definiti come macchine con cabine autolivellanti in grado di operare a pendenze fino al 50%. La testa di taglio nei mazzi dei caduti in pista è montata su un boom di circa 20–25 piedi. Inoltre, i mazzi di camici inseguito tendono ad avere una maggiore stabilità a causa del centro di gravità inferiore in quanto il pesante sottocarriage è costruito nelle macchine. L’aumento tendenza verso l’aumento della produttività del raccolto e la riduzione della compattazione del suolo è considerato il fattore chiave che guida l’adozione dei grappoli di caduta tracciati. Inoltre, i mazzi di caduta tracciati sono associati a una maggiore mobilità in quanto le macchine possono oscillare in un cerchio senza il requisito di movimento indietro o avanti. Questo è un altro fattore previsto per alimentare l’adozione di tiratori in pista.
Inoltre, il segmento Wheeled Feller Bunchers dovrebbe crescere in un CAGR di oltre il 4,2% durante il periodo di previsione. I cerchietti a ruote possono essere definiti come macchine a gomma. I mazzi di camicie a ruote possono essere classificati in due tipi, vale a dire a 3 ruote, mazzi di camicie e 4 ruote. I cerchi sono più utilizzati su terreni pianeggianti e piste inferiori al 25%. Il fattore chiave che guida la domanda di accoppiatori a ruote è la loro alta velocità rispetto ai mazzi di caduta tracciati, alimentando la loro adozione per applicazioni di paesaggio come costruzione e costruzione stradale. Inoltre, i grappoli a ruote sono considerati più versatili in quanto possono essere dotati di diversi attacchi, rendendoli adatti per applicazioni come il trenching, lo scavo, la diffusione del materiale, l’aratura della neve e molti altri, questo a sua volta sta alimentando la crescita del mercato. Inoltre, diversi fattori come l’efficacia dei costi, i costi di trasporto più bassi, il ciclo di vita migliore, e così via sono previsti per aumentare l’adozione di mazzi di camici a ruote.
Global Feller Bunchers Market, per tipo (%), 2021
Per applicazione
La domandasegmento ion è diviso in Forestry Logging, costruzione e mantenimento di strade forestali, Mill yard e Land Management, e altri.
Il segmento Forestry Logging dovrebbe rappresentare una quota maggiore di circa 39,9% nel 2021. Logging forestale comporta attività come tagliare alberi per venderli come polpa o legname. I grappoli Feller sono principalmente utilizzati per le applicazioni di registrazione forestale a causa della loro capacità di tagliare e raccogliere più alberi contemporaneamente. I mazzi di caduta tracciati sono più comunemente utilizzati per queste applicazioni, dal momento che il peso di queste macchine è ugualmente diffuso attraverso le tracce con superficie più grande, tendono ad avere un impatto inferiore sulla compattazione del terreno. Inoltre, i mazzi di camicie tracciati sono in grado di galleggiare attraverso i terreni asciutti e bagnati, rendendolo così adatto per le applicazioni di registrazione forestale durante tutte le stagioni. I miglioramenti nella struttura della cabina dei mazzi di caduta come i modelli ergonomici della cabina, i sistemi di sospensione migliorati del sedile, i sistemi di monitoraggio della fatica, la maggiore sicurezza e il comfort, e molti altri sono positivamente incidono sull’adozione di mazzi di caduta per applicazioni di registrazione forestale. Per esempio, Tigercat, uno dei principali produttori di mazzi di camici ha introdotto nuovi raccoglitori L845E e 845E che tendono ad aumentare la produttività del raccolto e migliorare il comfort dell’operatore.
Global Feller Bunchers Market, per l’applicazione 2022-2030 (USD Million)
Per Regione:
Il segmento regionale comprende Nord America, Europa, Asia Pacifico, Medio Oriente e Africa, e America Latina. Nel 2021, il Nord America è considerato contribuire alla maggiore quota di ricavi pari a 1.652,09 milioni di USD. La regione nordamericana è considerata uno dei principali produttori ed esportatori di legname a livello globale, a causa della presenza di vaste foreste di conifere nella regione. Per esempio, secondo l’Organizzazione per l’Alimentazione e l’Agricoltura (FAO), la copertura forestale negli Stati Uniti e in Canada è di circa 310 milioni di ettari e 347 milioni di ettori. Inoltre, la regione è dominata dalla presenza di alcune delle più grandi aziende del legno a livello globale, tra cui Sierra Pacific Industries, Weyerheauser, Potlatch, Green Diamond Resource, Rayonier e molti altri. Questo è uno dei fattori chiave che guida la domanda di mazzi di cassieri in tutta la regione. Inoltre, gli Stati Uniti sono uno dei principali consumatori di prodotti della carta e della cellulosa a livello globale. Per esempio, secondo l’Organizzazione per l’Alimentazione e l’Agricoltura (FAO), gli Stati Uniti hanno rappresentato il consumo di circa 63,6 milioni di tonnellate di carta e carta nel 2020. Inoltre, i ceppi sono considerati apparecchiature sicure rispetto ad altri tipi di attrezzature forestali. Secondo l’Istituto nazionale per la sicurezza e la salute sul lavoro, l’uso di mazzi di camici ha ridotto i tassi di infortunio nel settore del logging.
La regione Asia-Pacifico è attesa di assistere a una crescita sostanziale durante il periodo di previsione con un CAGR del 5,5%. L’aumento dell’uso del legno come materiale da costruzione in paesi come il Giappone e la Cina è previsto per aumentare la crescita di mercato dei mazzi di caduta. Inoltre, l’aumento di tendenza verso edifici verdi nella regione è anche previsto per migliorare l’uso di mazzi di camici in progetti di costruzione in APAC. Secondo il World Economic Forum dati 2021, Asia rappresenta circa il 50% delle emissioni globali e questa tendenza dovrebbe continuare con più attività di costruzione. Così, per ridurre le emissioni di serra, i principali paesi della regione dovrebbero adottare il modello di edifici verdi che sta aumentando l’utilizzo di legname e legno in vari progetti. Inoltre, un significativo aumento dei progetti di costruzione nella regione è attribuito ad essere uno dei fattori chiave che alimentano la crescita del mercato. Per esempio, il 28 settembre 2021, Shibaura 1 Chome Project è stato avviato a Tokyo, in Giappone. Il progetto sostituirà Hamamatsucho Building con due nuove torri di 235 metri di altezza.
Feller Bunchers mercato Paesaggio competitivo:
Il panorama competitivo del mercato è stato analizzato nel rapporto, insieme ai profili dettagliati dei principali attori operanti nel settore. Inoltre, l’ondata di ricerca e sviluppo (R&D), l’innovazione dei prodotti, le varie strategie di business e i lanci delle applicazioni hanno accelerato la crescita del Global Feller Bunchers Market. I giocatori chiave nel mercato includono-
- John Deere e Azienda
- Komatsu America Corporation
- Gruppo Volvo
- Tigercat International Inc.
- Weiler Foresta
- Caterpillar Inc.
- Komatsu
- Barko idraulica, LLC
- Dougherty Forestry MFG.
- TimberPro Inc.
Table of Content
To check our Table of Contents, please mail us at: [email protected]
Research Methodology
The Market Research Community offers numerous solutions and its full addition in the research methods to be skilled at each step. We use wide-ranging resources to produce the best outcome for our customers. The achievement of a research development is completely reliant on the research methods implemented by the company. We always faithful to our clients to find opportunities by examining the global market and offering economic insights.Market Research Community are proud of our widespread coverage that encompasses the understanding of numerous major industry domains. Company offers consistency in our research report, we also offers on the part of the analysis of forecast across a range of coverage geographies and coverage. The research teams carry out primary and secondary research to carry out and design the data collection methods.