Immunity Boosting Food Products Market Size, Share & Trends Analysis, By Nature (Organic & Conventional), By Product (Herbs & Spices, Nuts & Seeds) By Distribution Channel, By End-Use, By Region and Forecast Period 2022 – 2030. (Updated Version Available)

Report ID - MRC_2350 | Pages - 253 | Category - Food And Beverages

Panoramica del mercato dei prodotti alimentari:

Immunizzazione dei prodotti alimentari La dimensione del mercato valeva più di 21,74 miliardi di dollari nel 2022 e si prevede di raggiungere oltre 48,32 miliardi di dollari entro il 2030, registrando un CAGR del 10,5% durante il periodo di previsione (2022-2030).Immunizzazione prodotti alimentari noti anche come booster immunitari sono i prodotti che vengono consumati per fornire al nostro corpo ulteriori benefici per la salute per rafforzare il sistema immunitario del corpo. Sono utilizzati per ridurre al minimo le carenze nutrizionali nel corpo. Alcuni dei più comunemente disponibili alimenti immuno-boosting sono probiotici e prebiotici, integratori alimentari, prodotti alimentari come noci, frutta e verdura, prodotti caseari, e molti altri. Un forte sistema immunitario aiuta a mantenere il nostro corpo sano. Mantenere una dieta equilibrata e fare esercizio aiuta regolarmente a mantenere il nostro sistema immunitario più forte, alcuni alimenti forniscono nutrienti essenziali che aiutano il nostro corpo a combattere contro le infezioni patogeni. Recentemente, questi alimenti immuno-boosting sono stati ampiamente consumati con l’avvento di COVID-19 per combattere contro il coronavirus. Uno di loro era vitamina C, che è il più grande booster immunitaria di tutti i tempi. I prodotti alimentari naturali che aumentano l’immunità includono limoni, arance, broccoli, mandorle, noci e molti altri. Come sostituto di questo, molte persone consumano integratori per vitamina C, vitamina D e zinco.

Le preoccupazioni crescenti tra i consumatori circa la salute preventiva e l’efficacia degli alimenti immuno-boosting sono attesi ad aumentare nel mercato globale degli alimenti immuno-boosting. Di conseguenza, la domanda di prodotti alimentari biologici sta aumentando tra gli individui consapevoli della salute. Secondo un org internazionale non governativo e di lobbyinganizzazione, il numero di persone che scaricano applicazioni di fitness è aumentato del 50% nel 2020. Pertanto, la crescente tendenza del consumo di alimenti immuno-boosting insieme ad un aumento del reddito disponibile delle persone sta guidando la crescita del mercato globale.

Immunity Boosting Food Products Report Copertura:

Attributi del rapporto Report dettagli
Timeline di studio 2016-2030
Dimensione del mercato nel 2030 (Milioni di USD) 48.32 miliardi
CAGR (2022-2030) 10,5%
Per natura Organico e convenzionale
Per prodotto Erbe & spezie, Nuts & Seeds, Fruits & Vegetas, Probiotics & Prebiotics, Latticini e altri
Dal canale di distribuzione Online e Offline
Da Fine-Uso Bambini & bambini, adulti
Per geografia Nord America [Stati Uniti, Canada, Messico]

Europa [Germania, Spagna, Regno Unito, Italia, Francia, Russia, Paesi Bassi, Turchia, Svizzera]

Asia-Pacifico [Cina, India, Sud-Est asiatico, Giappone, Corea, Asia occidentale]

Medio Oriente e Africa [GCC, Nord Africa, Sud Africa]

Sud America [Argentin]

a, Brasile, Colombia, Perù, Cile] Giocatori chiave Nestle S.A., Danone SA, Olam International, Diamond Foods, LLC., Fonterra Group Cooperative Limited, Blue Diamond Growers, Dole Food Company, Inc., Hines Nut Company, Pinnacle Foods Corp., Associated British Foods Plc.

[Sample]

Dinamica del mercato:

Driver:

Il numero crescente di malattie croniche e malattie in tutto il mondo provoca un aumento della domanda di alimenti e integratori immuno-boosting per recuperare in modo molto più veloce. La pandemia globale come il COVID-19 ha svolto un ruolo importante nella creazione di consapevolezza delle abitudini alimentari migliori e di uno stile di vita sano. Anche i medici hanno cominciato a prescrivere tali alimenti immuno-boosting ai loro pazienti per combattere contro le malattie. Inoltre, con l’aumento dell’età dei vecchi, l’immunità tende a diminuire con conseguente aumento del numero di malattie. Ciò sta aumentando ulteriormente la domanda di immunità che aumenta il mercato dei prodotti alimentari che dovrebbe fiorire durante il periodo previsto.

Restraint:

Gli alti costi delle materie prime utilizzate nella produzione di questi booster immunitari hanno un grande impatto sui prezzi finali di questi prodotti. Ciò aumenta i prezzi dell’immunità aumentando i prodotti alimentari, che è un fattore importante che ostacola la crescita del mercato globale. Inoltre, la mancanza di consapevolezza tra le persone circa le giuste quantità di consumo di questi prodotti sta ulteriormente frenando la crescita del mercato.

Opportunità:

Le vendite di prodotti alimentari immuno-boosting attraverso canali online sono il principale opportunity per il mercato di eccellere nel periodo di previsione. Tali canali online aiutano a facilitare l’accesso a tali alimenti immuno-boosting per le persone che vivono in aree rurali e urbane. Le persone che non possono visitare supermercati o negozi specializzati a causa dei loro orari occupati possono facilmente acquistare questi prodotti attraverso questi canali. Inoltre, il numero crescente della popolazione invecchiata aumenterà ulteriormente la domanda di tali alimenti immuno-boosting. Inoltre, l’aumento della tendenza del consumo di prodotti alimentari immuno-boosting è dovuto all’aumento stanno fornendo potenziali opportunità per la crescita del mercato globale nel periodo di previsione.

COVID-19 Impact:

Anche se COVID-19 aveva gravemente colpito le imprese e le industrie globali attraverso i blocchi e le restrizioni governative per mantenere distanziamento sociale. La fornitura e la produzione di prodotti alimentari immuno-boosting sono diminuiti a seguito di restrizioni in tutto il mondo. Ma la domanda di alimenti immuno-boosting è aumentata tra le persone a causa dell’avvento di COVID-19. Sono stati ampiamente utilizzati in integratori alimentari, farmaci e nutraceutici. Un forte sistema immunitario è un fattore chiave nel trattamento dei pazienti COVID-19. Pertanto, i medici stavano prescrivendo il consumo di tali prodotti per combattere contro il coronavirus. Di conseguenza, COVID-19 ha avuto un impatto positivo sul mercato globale. Post-COVID, c’è una portata di facile portata tra i potenziali clienti a causa di una maggiore coscienza sanitaria tra la popolazione.

Segmentazione del mercato:

Per natura

Sulla base della natura, il mercato è biforcato in segmenti organici e convenzionali. Il segmento convenzionale rappresenta la quota di fatturato più alta nel periodo di previsione. Questi sono i prodotti che vengono realizzati utilizzando pesticidi e erbicidi chimici. Gli agricoltori utilizzano anche antibiotici e ormoni della crescita per la produzione di prodotti convenzionali immuno-boosting. A causa di questo, i prezzi per i prodotti alimentari convenzionali sono abbastanza bassi per la sua quota di mercato alta. I prodotti alimentari organici immuno-boosting, d’altra parte, sono cresciuti senza l’uso di fertilizzanti, regolatori di crescita e additivi. Pertanto, i prezzi di tali prodotti sono elevati rispetto ai prodotti alimentari convenzionali.

Per prodotto

Sulla base del prodotto, il mercato è segmentato in noci e semi, frutta e verdura, probiotici e prebiotici, erbe & spezie prodotti caseari, e altri. Frutta e verdura stanno emergendo come i più comuni prodotti alimentari immuno-boosting. La loro facile accessibilità e alto valore nutritivo rappresentano la crescita di questo segmento. Probiotici e prebiotici fanno uso di microrganismi benefici per fornire aspetti nutrizionali al corpo. I prebiotici sono presenti in frutta, verdura e cereali integrali mentre i probiotici sono presenti in alimenti fermentati come lo yogurt. I prodotti a base di latticini derivano da animali come mucche e bufali e hanno un elevato valore nutritivo. Nuts & semi tra cui mandorle e noci sono una buona fonte di proteine, fibre, vitamine, e minerali. Erbe e spezie sono buone fonti di antiossidanti e svolgono un ruolo importante nel evitare varie malattie come il cancro, le malattie cardiovascolari e altri.

Dal canale di distribuzione

Il segmento dei canali di distribuzione è diviso in linea e offline. I prodotti alimentari che ospitano l’immunità sono venduti attraverso E-commerce e siti web di proprietà aziendale. Mentre sono anche available offline in catene di vendita al dettaglio come supermercati e ipermercati, negozi di convenienza e negozi di specialità. I fattori come la disponibilità di una vasta gamma di prodotti, sconti in-store per i nuovi lanci di prodotto, e opzioni di acquisto in massa nella stessa posizione sono stimati per sostenere la crescita del segmento dei negozi di supermercati. Inoltre, i negozi online sono tenuti a registrare una crescita sostanziale durante il periodo di previsione a causa del passaggio al consumatore a visite ridotte ai negozi fisici per gli acquisti di prodotti. Ciò è dovuto principalmente allo stile di vita occupato della popolazione attiva e ai maggiori benefici per i venditori in termini di riduzione dei costi upfront come riparazioni di negozio, affitti, progettazione di negozio e inventario. Inoltre, i vantaggi del cliente come il confronto rapido dei prezzi, la consegna veloce del prodotto, e il comfort di shopping da casa sono alcuni vantaggi che favoriscono la preferenza per i canali online tra la maggior parte della popolazione.

Da End-User

Sulla base dell’utente finale, il mercato è segmentato in neonati e bambini, e adulti. Il segmento adulto è previsto per tenere conto della più grande immunità aumentando la quota di mercato dei prodotti alimentari nel periodo di previsione. Ciò è dovuto principalmente all’aumento del numero di malattie croniche tra la popolazione anziana, facendoli consumare più alimenti immuno-boosting. Inoltre, la crescente consapevolezza tra la popolazione invecchiata in termini di antibiotici preventivi o prodotti alimentari comporta anche un’elevata domanda di tali prodotti immuno-boosting. Inoltre, i neonati e i bambini consumano anche alimenti immuno-boosting come prescritto dal loro medico generale. E ‘difficile fare i bambini o i bambini mangiare cibo naturale immuno-boosting come broccoli, spinaci, cavolfiore, e altri. Così, diversi pediatri prescrivere alcuni integratori ricchi di calcio, vitamina D, vitamina C e zinco, che svolgono un ruolo importante nel sostenere la crescita sana tra i bambini.

Per Regione

Il segmento regionale comprende Asia Pacifico, Nord America, Europa, Medio Oriente e Africa, America Latina. La regione nord-americana ha dominato il mercato del prodotto alimentare che assorbe l’immunità e si prevede di tenere conto della quota maggiore durante il periodo previsto. La ragione principale è la maggiore consapevolezza circa il benessere e stili di vita sani tra la popolazione. Inoltre, l’alto reddito disponibile delle persone e la presenza di numerosi produttori di prodotti alimentari immuno-boosting sono anche previsti per sostenere la crescita del mercato nella regione nord-americana. Gli Stati Uniti sono un produttore globale di prodotti alimentari immuno-boosting. Inoltre, la regione Asia-pacifica è anche prevista per sostenere la crescita del mercato in termini di fatturato e volume. Il numero crescente di economie emergenti è il principale autista di questo segmento regionale. Inoltre, la presenza di un grande pool di pazienti in questa regione comporta anche un alto consumo di tali prodotti immuno-boosting attraverso integratori naturali o prescritti per combattere contro le malattie.

Immunity Boosting prodotti alimentari mercato Paesaggio competitivo:

La natura della concorrenza in termini di mercato globale è principalmente moderata a causa della presenza di un vasto numero di operatori di mercato e della portata di introdurre prodotti alimentari innovativi. Questi operatori del settore si concentrano principalmente sulla strutturazione delle loro strategie di business in modi innovativi per afferrare una sostanziale posizione di mercato nelle circostanze di mercato. Così, più parametri come gli sforzi collaborativi e le joint venture, l’analisi SWOT e lo sviluppo del prodotto lLe imprese svolgono un ruolo cruciale nella comprensione delle tendenze e delle attività del mercato esatto. Di seguito sono i principali attori del settore che attualmente operano nel mercato–

Recenti sviluppi:

  • Nel dicembre 2020, Weikfield Foods Private Limited ha lanciato due prodotti immuno-boosting – Pahadi Kahwa e Divya Kawach per sostenere la sua posizione nel settore dei prodotti immuno-boosting.
  • Nel 2020, i prodotti di consumo TATA hanno lanciato un nuovo tè con ingredienti immuno-boosting come Tulsi, zenzero e altri.

Table of Content

To check our Table of Contents, please mail us at: [email protected]

Research Methodology

The Market Research Community offers numerous solutions and its full addition in the research methods to be skilled at each step. We use wide-ranging resources to produce the best outcome for our customers. The achievement of a research development is completely reliant on the research methods implemented by the company. We always faithful to our clients to find opportunities by examining the global market and offering economic insights.

Market Research Community are proud of our widespread coverage that encompasses the understanding of numerous major industry domains. Company offers consistency in our research report, we also offers on the part of the analysis of forecast across a range of coverage geographies and coverage. The research teams carry out primary and secondary research to carry out and design the data collection methods.

Immunity Boosting Food Products Market Size, Share & Trends Analysis, By Nature (Organic & Conventional), By Product (Herbs & Spices, Nuts & Seeds) By Distribution Channel, By End-Use, By Region and Forecast Period 2022 – 2030. (Updated Version Available)
Back to top button